A poche ore dal debutto ufficiale in campionato il Monforte San Giorgio, oggi impegnato contro l’Or.Sa. Promosport, ha ufficializzato altri due rinforzi che vanno a puntellare l’organico a disposizione di mister Midili.

In attacco il volto nuovo è quello di Marco Milici, che vanta esperienze in Promozione con Piero Mancuso, Real Rometta e Villafranca Messana, mentre in Prima categoria ha giocato con le maglie di Valle del Mela e Saponara e ha partecipato alla cavalcata della Saponarese dalla Seconda categoria e lo scorso anno ha iniziato il campionato di Prima categoria sempre con i biancoazzurri. Inoltre, Milici, è stato selezionato e giocato agli ordini di Angelo Di Livio per la nazionale delle Poste Italiane.

L’altra novità, invece, riguarda il reparto arretrato con l’ingaggio di Francesco Lo Presti, esterno basso, arcigno in marcatura, ma che può giocare anche da centrocampista di contenimento e difensore centrale. Lo Presti ha dato il suo contributo nella vittoria del campionato di Promozione della Spadaforese e ha giocato in Eccellenza l'anno successivo sempre con la squadra giallonera, successivamente un altro campionato di Promozione con il Valle del Mela e, poi, ha disputato il torneo di Prima categoria con le maglie di Merì, Saponara, Saponarese, Rometta e Pellegrino vincendo 2 campionati di Prima Categoria con Merì e Rometta.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 25 settembre 2021 alle 11:04
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print