Arriva il terzo rinforzo in casa Fiumedinisi, che, dopo Centorrino e Romeo, ha annunciato di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’atleta Marco Costanzo.

Per lui si tratta di un ritorno in maglia giallorossa con la quale ha guadagnato la promozione in Prima Categoria due stagioni fa. Centrocampista di comprovata esperienza e caratura tecnica, duttile e potente, Costanzo ha alle spalle una carriera vissuta in varie piazze tra Promozione e Prima categoria: molteplici, infatti, le casacche indossate, da Albazzurra Giardini, Naxos, Zafferana, Calatabiano, Piedimonte, Città di Gaggi, Solicchiata, Desport Gaggi, Calatabiano, Jonica FC, Valdinisi, Atletico Fiumefreddo, Fiumedinisi, Kaggi, in ventuno stagioni da protagonista assoluto.

Profilo giusto per lo scacchiere di mister Frazzica che fa della serietà e professionalità il suo miglior biglietto da visita. "La società - conclude la nota -  è felice di riabbracciare un atleta di straordinaria importanza completando un centrocampo ricco di personalità e di spessore tecnico".

Sezione: Le categorie / Data: Lun 10 agosto 2020 alle 15:37
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print