1^-Fiumedinisi: ritorno in giallorosso per l'esperto Marco Costanzo

Duttilità e grande tecnica per il centrocampista, che rientra nel club jonico con cui ha vinto il torneo di Seconda categoria. Lo scorso anno ha giocato con il Kaggi
10.08.2020 15:37 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Fiumedinisi: ritorno in giallorosso per l'esperto Marco Costanzo

Arriva il terzo rinforzo in casa Fiumedinisi, che, dopo Centorrino e Romeo, ha annunciato di avere raggiunto l’accordo per la stagione 2020/2021 con l’atleta Marco Costanzo.

Per lui si tratta di un ritorno in maglia giallorossa con la quale ha guadagnato la promozione in Prima Categoria due stagioni fa. Centrocampista di comprovata esperienza e caratura tecnica, duttile e potente, Costanzo ha alle spalle una carriera vissuta in varie piazze tra Promozione e Prima categoria: molteplici, infatti, le casacche indossate, da Albazzurra Giardini, Naxos, Zafferana, Calatabiano, Piedimonte, Città di Gaggi, Solicchiata, Desport Gaggi, Calatabiano, Jonica FC, Valdinisi, Atletico Fiumefreddo, Fiumedinisi, Kaggi, in ventuno stagioni da protagonista assoluto.

Profilo giusto per lo scacchiere di mister Frazzica che fa della serietà e professionalità il suo miglior biglietto da visita. "La società - conclude la nota -  è felice di riabbracciare un atleta di straordinaria importanza completando un centrocampo ricco di personalità e di spessore tecnico".