Cena sociale di fine stagione per l’Or.Sa Barcellona, occasione per una serata insieme e per un bilancio finale dopo il terzo posto con 59 punti conquistato nel girone C di Prima categoria e la successiva semifinale play-off persa contro il Terme Vigliatore.

Presente la squadra che, per un anno si è allenata e lottato in campo, insieme allo staff tecnico formato dal duo di mister Giuseppe Salvo e Carmelo Pirri e la dirigenza composta da Filippo Sottile, Salvatore Calderone e Giovanni Benenati, presieduta da Nino Bruno e dal vicepresidente Francesco Etna.

La società barcellonese si è così proiettata alla nuova stagione e, guardando al futuro, ha annunciato le prime novità. L’Or.Sa., infatti, ripartirà dalla conferma dei tecnici Salvo e Pirri, insieme ai preparatori dei portieri Drago e Caracciolo, e di tutti i componenti della squadra con l'obiettivo di migliorare la posizione della stagione appena trascorsa. Un traguardo importante per il club che, anche con successi rinforzi in rosa, vuole essere assoluto protagonista del campionato di Prima categoria 2024/2025.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 maggio 2024 alle 11:13
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print