La matricola Fiumedinisi è sempre più attiva sul mercato e ha comunicato un altro ingaggio, quello dell’atleta Cristian Restuccia.

Classe 1992, centrocampista duttile con spiccate doti offensive, nonostante la giovane età vanta un curriculum di tutto rispetto iniziata tra i professionisti con i campionati nazionali giovanili tra le file del Gubbio, negli Allievi nazionali, e del Cosenza nel campionato “Berretti”. In seguito passa al Montevarchi in serie D, per poi tornare nel messinese dove negli anni ha vestito le maglie del Pistunina in Promozione, della Jonica in Prima Categoria, dell’Alì Terme e dell’Itala.

Sposa il progetto Fiumedinisi con entusiasmo, grandissima voglia di far bene e di rimettersi in gioco. Trovata subito l’intesa con il direttore sportivo Coledi e il team manager Renzo, il centrocampista rappresenta una scommessa per mister Frazzica che vede accrescere con questo innesto il tasso di qualità nella zona nevralgica del campo. Per il club giallorosso è il quinto rinforzo dopo gli arrivi di Parisi, Orecchio, D'Angelo e Agnone.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 12 luglio 2019 alle 11:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print