Doppia separazione in casa Fiumedinisi che ufficializza gli addii di mister Matteo Frazzica e del Direttore generale Fabio Renzo. A seguito di un incontro avvenuto tra le parti, di comune accordo, si è convenuto di non dare prosecuzione al rapporto in essere per la stagione sportiva 2021/2022.

Frazzica, da quattro anni alla guida della squadra giallorossa, prende atto con soddisfazione dell'apprezzamento manifestato dalla società per i risultati ottenuti e si dichiara orgoglioso di aver raggiunto i traguardi prefissati al suo arrivo. Arrivato, infatti, nel febbraio 2018, Frazzica ha saputo costruire, insieme alla società e allo staff tecnico che lo ha accompagnato, una squadra in grado di lottare per i vertici del campionato di Seconda categoria, vinto ai playoff nella stagione 2018/2019, ottenendo la storica promozione in Prima categoria. Nel torneo successivo, con l’importante innesto del Direttore Fabio Renzo, arrivano altri risultati di rilievo con il sesto posto finale nel Girone D di Prima categoria, in un campionato terminato anzitempo, con ancora 6 gare da disputare, a causa della pandemia da Covid.

"L'Asd Fiumedinisi - si legge nel comunicato diffuso sui social - ringrazia Matteo e Fabio per la bontà del lavoro svolto nell’arco delle stagioni passate, contraddistinto da spiccata dedizione e professionalità, che ha portato la società a ricoprire ruoli da protagonista anche in categorie superiori, dimostrando di poter competere con realtà più blasonate nel panorama calcistico provinciale e regionale. Ad entrambi i migliori auguri per il prosieguo della carriera, sottolineando il rispettivo spessore morale e professionale, nella certezza che sapranno ottenere ancora ottimi risultati".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 08 luglio 2021 alle 17:49
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print