1^-Il Real Sud ricomincia dal nuovo tecnico: Giovanni Bonfiglio

Il neo allenatore biancoverde prende il posto di Lorenzo Peditto, ora alla Pgs Luce. "L'accordo è stato raggiunto dopo aver programmato con lo stesso tecnico tutte le attività necessarie per affrontare la prossima stagione"
10.08.2020 14:49 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Il Real Sud ricomincia dal nuovo tecnico: Giovanni Bonfiglio

L’addio tra il Real Sud Nino Di Blasi e mister Lorenzo Peditto, con qualche polemica e che comporterà anche l’uscita di alcuni calciatori, ha lasciato un vuoto sulla panchina biancoverde, ma il club del presidente Marco Minutoli si è riorganizzato e ha annunciato il nuovo allenatore. A guidare il Real Sud nel prossimo campionato di Prima categoria sarà mister Giovanni Bonfiglio.

L'accordo è stato raggiunto dopo aver programmato con lo stesso tecnico tutte le attività necessarie per affrontare la prossima stagione. Mister Bonfiglio, conosciuto per le sue elevate capacità professionali, umane e sociali, si è particolarmente distinto per il suo attaccamento al territorio e si è detto onorato per il nuovo incarico, garantendo il massimo impegno per perseguire progetti e obiettivi societari.

Risolto il nodo panchina, la società dovrà allestire l'organico per iniziare così la preparazione e avvicinarsi ai primi impegni della nuova stagione sportiva.