1^-Ismilia Sanneh e Soufiane Zgaida, due giovani per la Folgore

Due nuovi acquisti per la società mamertina, che ha tesserato il centrocampista offensivo classe 1999 e l'esterno offensivo classe 2002, entrambi ex Academy San Filippo
29.07.2020 15:07 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Ismilia Sanneh e Soufiane Zgaida, due giovani per la Folgore

Altri volti nuovi per la Folgore Milazzo che ha ufficializzato gli acquisti che andranno a impreziosire la rosa gialloblù. Due giocatori propositivi e offensivi che bene hanno fatto nella passata stagione, tanto da convincere la società a puntare ancora una volta su entrambi.

Ismilia Sanneh, centrocampista offensivo classe 1999, lo scorso anno con la maglia dell’Academy San Filippo ha fatto vedere colpi importanti e giocate di pregevole fattura. Giocatore atletico, dotato di buona tecnica può diventare una pedina determinante nello scacchiere gialloblù.

Soufiane Zgaida, esterno offensivo classe 2002, giocatore creativo dalle grandi doti atletiche, nella passata stagione giocata in Prima categoria si è messo in luce con ottime prestazioni. Deve ancora mostrare tutto il suo reale valore, ma è un giovane interessante che la società segue da sempre con molta attenzione.