Si è messa al lavoro la Nike, che sta pianificano la stagione calcistica 2025/26, che la vedrà partecipare al campionato di Prima categoria.

Sono tante le novità previste e annunciate dal club biancoazzurro, per una crescita della società e della squadra. La prima riguarda lo staff tecnico: la Nike ha ufficializzato, di comune accordo, di interrompere il rapporto professionale con lo staff tecnico di mister Carmelo Ferrara.

“Desideriamo esprimere la nostra più sincera gratitudine a mister Ferrara e a tutto il suo staff per i tre anni trascorsi insieme, durante i quali hanno dimostrato professionalità, dedizione e passione. Sotto la loro guida, la squadra ha raggiunto traguardi significativi, culminando con la promozione in Prima categoria”, si legge nella nota della società naxiota, che ha aggiunto: “La società sarà sempre riconoscente per il lavoro svolto e per il contributo dato alla crescita del club. Il rapporto si chiude nel segno del rispetto reciproco e dell'amicizia sincera, valori che continueranno a legarci anche in futuro”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 maggio 2025 alle 10:24
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print