La Promozione è ormai dietro l’angolo. La splendida stagione della Nuova Azzurra, conclusa in anticipo come per tutti, potrebbe avere l’epilogo più felice. Condizionale d’obbligo in attesa dei verdetti della Lega ma, ormai, il salto di categoria, inseguito per un anno, è a un passo.

Il primo posto con 47 punti, +4 sulle rivali Pro Mende e Duilia, dovrebbe aprire le porte della Promozione, per la prima volta nella storia della giovane società barcellonese. E in attesa che il traguardo si materializzi, la Nuova Azzurra pensa già alla prossima stagione: “Siamo lieti di comunicare la riconferma, con grandi meriti, di mister Giuseppe Salvo”, ha annunciato il club del presidente Giovanni Giunta, aggiungendo: “Un mister dai grandi valori umani e sportivi, che ha tatuato nel cuore l'aquila della Nuova Azzurra. Il prossimo sarà il settimo campionato di mister Salvo alla guida della nostra compagine e gli auguriamo un grosso in bocca al lupo”.

L’ottimo lavoro del tecnico è stato dimostrato e confermato dai risultati sul campo e il rinnovo è quindi la naturale conseguenza. Il primo passo verso la nuova stagione è stato compiuto: “Ringrazio il presidente Giovanni Giunta e tutta la dirigenza della Nuova Azzurra per la riconferma dell'incarico”, ha commentato mister Salvo: “Sarà sempre un grande onore guidare la squadra ancora una volta. Con umiltà e attaccamento a questi colori cercherò, con tutte le mie forze, di dare continuità a questo progetto, diventato una piccola ma grande realtà sportiva”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 maggio 2020 alle 14:18
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print