Tempo di saluti in casa Nuova Peloro. La società ha comunicato che “di comune accordo, si separano le strade con il supervisore operativo Giuseppe Rigano e con il mister Michele Lucà”.

Finisce dopo una stagione l’esperienza di Rigano che “in questo anno calcistico trascorso insieme ha da subito, e fino all’ultimo momento – sottolinea la nota del club - dimostrato entusiasmo e attaccamento al mondo Peloro, mettendosi sempre a disposizione della società e dei ragazzi per qualsiasi necessità ed esigenza”.

Avventura conclusa anche per il tecnico, ingaggiato a inizio febbraio per sostituire Corrado Randazzo e che, dopo aver sfiorato la zona play-off, ha chiuso il girone C al sesto posto con 36 punti: “I ringraziamenti vanno estesi anche a mister Michele Lucà per la professionalità e l'impegno profuso in questi pochi mesi trascorsi insieme che sono stati comunque sufficienti per capirne lo spessore, umano e tecnico”.

Resta comunque una stagione positiva per la Nuova Peloro che, da matricola, ha disputato un torneo d’alto livello e, chiuso il precedente capitolo, dovrà riorganizzarsi in vista del prossimo campionato, partendo proprio dalla scelta del nuovo allenatore.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 12:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print