"La società del presidente Fabrizio Caratozzolo comunica di aver raggiunto l’accordo con il giocatore Pasquale Minissale. Terzo colpo di mercato chiuso dal dg Lillo Borgia. Giocatore di grande spessore, il classe 1983 é pronto per questa nuova avventura agli ordini di mister Mariano Beninato".

Dopo la lettera d'addio da parte di Pasquale Minissale al Gescal e i tanti rumors di mercato, che l'accostavano alla società del presidente Fabrizio Caratozzolo, anticipato anche dalla nostra redazione, adesso é ufficiale ed è stato lo stesso club biancoazzurro a comunicare la chiusura della trattativa con l'accordo con l'attaccante.

Dopo gli annunci di Alberto Patti, Marco Gentilesca e Santi Mangano ecco il quarto arrivo in casa Pgs Luce, terzo targato Lillo Borgia. Carriera condita da giocate e gol per il classe 1983, pronto e carico per questa nuova avventura in biancoazzurro: "Personalmente non é un passo indietro quello di scendere di categoria. Ringrazio il Gescal per questi anni passati insieme ma adesso la mia testa é già proiettata alla prossima stagione con la maglia della Pgs Luce Messina".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 30 luglio 2020 alle 12:30 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print