Dopo le prime due conferme in casa Pgs Luce Messina, la società del presidente Fabrizio Caratozzolo ha riconfermato a centrocampo Roberto Libro e ingaggiato il portiere, classe 1999, Alberto Patti e l'esterno di centrocampo Marco Gentilesca, dopo la passata annata in prima categoria al Sant'Alessio Siculo

Mister Mariano Beninato avrà a disposizione anche per la prossima stagione Libro, che si appresta ad affrontare il suo secondo anno consecutivo in maglia biancoazzurra: "Speriamo di fare meglio della scorsa stagione, cercheremo di portare quella mentalità che ci é mancata l'anno scorso, facendo crescere i più giovani come ci ha chiesto il presidente".

Arrivano i primi innesti targati dal direttore generale Lillo Borgia. In porta, dopo Andrea Taranto, in rosa ci sarà Alberto Patti, ex Sporting Club Messina e Gescal. "Queste ultime due stagioni in Promozione mi hanno fatto crescere nel modo di lavorare, ma di certo ritornare in Prima categoria per me non é un passo indietro. Cercheremo di raggiungere gli obiettivi prefissati con il presidente ed il direttore".

Colpo sulla fascia mancina per la compagine peloritana con l'innesto del classe 1996 Marco Gentilesca. L'ex Gescal e Messana é carico per questa nuova avventura: "Premetto che non c'é un accordo economico tra noi ma di grande amicizia, per crescere bisogna lavorare tanto ma sono sicuro che tramite la programmazione ed allenamenti ci riusciremo".

Le porte della Pgs Luce Messina, sia in entrata che in uscita, non si fermano e nei prossimi giorni si saprà qualcosa in più, soprattutto, nel reparto offensivo.  

Sezione: Le categorie / Data: Mer 29 luglio 2020 alle 10:56 / Fonte: Francesco Morabito
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print