1^-La Saponarese accelera sul mercato: ufficiali quattro ingaggi

La matricola biancoazzurra ha tesserato il centrocampista Ferdinando Dell'Oro, l'esterno offensivo Andrea Li Mura, il centrocampista Antonio Micale, che arriva in prestito dal Monforte San Giorgio, e il difensore Gabriele Di Stefano
20.09.2020 10:14 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Antonio Micale
Antonio Micale

Riprede il mercato della Saponarese che, dopo aver tesserato il portiere Michael Soldino, ha messo a segno altri quattro colpi.

Importante rinforzo per il centrocampo di mister Felice Miceli, che avrà a disposizione Ferdinando Dell'Oro, originario di Milazzo, classe 1999, ha giocato nelle giovanili dell’Igea Virtus e poi con Asd Milazzo e Merì. E dai giallorossi, allenati lo scorso anno proprio da Miceli, arriva anche Andrea Li Mura, esterno d’attacco classe 1995 che, in passato, ha indossato anche le maglie di Camaro e Real Rometta.

La terza novità è un altro centrocampista: si tratta di Antonio Micale, giocatore d'esperienza, classe 1995, che arriva in prestito dal Monforte San Giorgio dopo aver militato anche nel Torregrotta, Asd Milazzo, Pro Tonnarella, San Biagio e Merì.

Infine, il club biancoazzurro ha tesserato un altro calciatore di grandissima esperienza e qualità: Gabriele Di Stefano indosserà la maglia della Saponarese nella sua prima avventura in Prima categoria: il classe 1993 vanta una lunga carriera, giocando anche in serie D con Acr MessinaCittà di Messina e Igea Virtus, poi Torregrotta in Promozione e Milazzo in Eccellenza, mentre nella scorsa stagione ha disputato il torneo di Promozione con il Rocca.