Si separano le strade del Real Sud Nino Di Blasi e del tecnico Lorenzo Peditto. Lo comunica la società messinese che ringrazia il mister “per il lavoro svolto, sin dal primo giorno in cui è iniziato questo lungo percorso, l’impegno, la serietà e le competenze professionali dimostrate”. I biancoverdi comunicheranno il nuovo allenatore nei prossimi giorni e, intanto, confermano l’iscrizione al prossimo torneo di Prima Categoria.

Peditto ha guidato il Real Sud dal gennaio 2018 raggiungendo subito la promozione in Prima Categoria strapazzando il Fiumedinisi nella finale playoff con un netto 5-0. Nell’ultimo torneo, stoppato alla ventesima giornata per l’emergenza Covid-19, il Real Sud ha chiuso al quinto posto con 35 punti e in piena lotta per un piazzamento nei playoff.

Nei giorni scorsi, curiosamente, proprio Peditto aveva pubblicato un annuncio in stile subito.it nel quale offriva “un kit completo composto da gruppo squadra affidato e competitivo”, facendo proprio riferimento ai calciatori che avevano disputato il campionato con il Real Sud. A questo si aggiungevano mister, collaboratore, preparatore dei portieri e dirigente accompagnatore. In cambio chiedeva: “Nessuna ingerenza tecnico-tattica, gestione amministrativa, campo di gioco adeguato e, soprattutto, la possibilità di stare insieme al di là della categoria”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 12:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print