Novità in casa Orlandina. La società del presidente Massimo Romagnoli ha ufficializzato l'ingresso di Domenico Oteri nel ruolo di direttore sportivo.

Oteri, in passato nello staff tra le altre di Rocca di Capri Leone e RoccAcquedolcese, non ha resistito alla sirene biancoazzurre di casa.

«Da orlandino - afferma il neo ds - per me era davvero difficile dire di no alla proposta della squadra del mio paese. C'è un progetto nuovo, c'è voglia di fare bene ma senza pressioni o aspettative. Niente voli pindarici, solo tanto lavoro ed enorme passione per la nostra Orlandina, che vogliamo far ben figurare in questo torneo di Prima categoria. Il mercato di dicembre - prosegue Oteri - è difficile, non faremo comunque il passo il passo più lungo della gamba, costruiremo tutto con pazienza partendo dalle fondamenta. Ringrazio il club per la fiducia e sono pronto per questa nuova avventura».

L'Orlandina si trova al momento in sesta posizione con 17 punti nel girone B di Prima categoria, ad una sola lunghezza dalla zona play-off. I paladini sono inoltre reduci dal successo interno per 3-2 contro la capolista Bagheria, battuta per la prima volta in questa stagione, mentre sabato giocheranno in casa contro la Sfarandina.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 05 dicembre 2023 alle 10:12
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print