Il big match tra Città di GalatiSan Fratello si conclude con 1-1 finale. La squadra di casa prima passa in svantaggio ma trova il pari con il rigore di Francesco Parafioriti, che vale anche il terzo risultato utile per i suoi dopo le vittorie contro Pro Orlandina e Tortorici.

“Loro sono una bella squadra ed hanno giocato bene - questo il commento a caldo di Parafioriti - Ci hanno messo un pò in difficoltà perchè ci hanno portato in svantaggio. Poi però ci siamo ripresi: abbiamo dato il massimo. Uniti e compatti possiamo dare ancora di più. L'importante è fare sempre bene. Ci fa sempre bene fare le partite infrasettimanali anche perchè abbiamo fatto un bel risultato a Brolo contro la Futura e ci da continuità. L’importante è questo. Andiamo bene così e lottiamo sempre in ogni partita”.

Diverse assenze di peso per Galati che, però, riesce a fare di necessità virtù. “Ci sono state due assenze molto importanti ma alla fine abbiamo compensato alle assenze e miglioriamo ad ogni allenamento e ad ogni partita - conclude Parafioriti - L’importante è che chi li ha sostituiti ha dato il massimo e quindi l’unione fa la forza”.

Sezione: Le categorie / Data: Lun 22 novembre 2021 alle 17:42 / Fonte: Facebook Città di Galati
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print