1^-Pgs Luce, Caratozzolo: "Non ci siamo mai fermati". Ecco i piani

Nel calcio a 5 si punta alla Serie B, nel calcio a 11 si riparte da mister Beninato e il dg Borgia. Dovrebbe restare anche il ds Mancuso
21.05.2020 10:59 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
1^-Pgs Luce, Caratozzolo: "Non ci siamo mai fermati". Ecco i piani

Tra le società più attive e ambiziose del territorio, con un roster di squadre presenti in varie discipline e non solo nel calcio, c'è la Pgs Luce del presidente Fabrizio Caratozzolo che si sta muovendo sottotraccia per farsi trovare pronta alla prossima stagione. “Non ci siamo praticamente mai fermati - ammette il numero biancoazzurro -, aspettiamo i verdetti soprattutto per la C1 di calcio a 5, dove in base alle decisioni potrebbe cambiare la stagione. Puntiamo alla promozione in Serie B, un obiettivo che comunque ci siamo posti e per il quale stiamo lavorando e programmando per fare con il campionato nazionale Under 19”. In tal senso, il club avrebbe già trovato un accordo con un nuovo ds che verrà prossimamente ufficializzato.

Passando al calcio a 11, dopo il campionato in chiaroscuro, si ripartirà puntando sempre all'obiettivo minimo della salvezza, ma con la voglia di puntare certamente a qualcosa di più importante. In tal senso, si dovrebbe ripartire dalla conferma in panchina di Mariano Beninato, mentre in dirigenza nonostante le offerte e le voci di un ritorno nelle vesti di allenatore, dovrebbe fare ancora parte del progetto Giampiero Mancuso. Certamente ci sarà Lillo Borgia nei panni di direttore generale. “Abbiamo già attivato alcuni contatti, ma ovviamente bisognerà attendere che le cose vadano avanti per essere ufficializzate”, ha aggiunto Caratozzolo.