Addio a sorpresa nella Pro Orlandina: ieri, infatti, per sopraggiunti motivi lavorativi, si è dimesso mister Massimo Bontempo. Le strade tra il tecnico e la formazione biancoazzurra si dividono dopo quattro mesi di duro lavoro, professionalità e impegno per guidare la squadra paladina nel torneo di Prima categoria
La decisione del tecnico dopo l'ultima sconfitta subito a Longi (3-0), seconda consecutiva, che ha fatto scivolare la Pro Orlandina al penultimo posto del girone D con 7 punti. 

“Grazie mister per questi pochi e intensi mesi. Siamo fieri di averti conosciuto e aver potuto lavorare con te, un grande allenatore ma soprattutto una grandissima persona, di rispetto, valori e professionalità. L'uomo viene sempre prima della professione. Sarai sempre uno di noi. Grazie Massimo a nome di tutta l’A.s.d. Pro Orlandina", conclude la nota diffusa dal club biancoazzurro.

La società dovrà ora scegliere il nuovo tecnico in vista dell'importante sfida casalinga di domenica contro la Futura Brolo.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 24 novembre 2021 alle 17:08
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print