Nel girone C, la Nuova Peloro vince il big match dello Zigari con l'Or.Sa e accorcia ad un solo punto dai barcellonesi: Rotella apre le danze ma Riccardo Libro pareggia i conti nella prima frazione. Nella ripresa, Taranto para il rigore a Materia (poi espulso) e i messinesi ribaltano definitivamente con Tatì e Abbate. Il Melas rosicchia un punto dalla vetta, pari col Tortorici per 1-1: Alessandro porta avanti i locali; Lipari pareggia, dal dischetto. La Torrenovese vince in extremis in casa del Rocca per 1-2: Barca e Fiore sono i marcatori rosanero, Pizzutto in rete per i padroni di casa.

Lo Stefano Catania trova solo un punto contro l'Sp Torregrotta: in rete Simone Abate per i torresi, Piccolo pareggia per gli ospiti. Il Sinagra guadagna i tre punti con il Lipari: decidono la gara Natalotto e Mancuso. Chiude la 15esima giornata la vittoria casalinga del Real Gescal sull'Oliveri: Runci, doppietta, e La Rocca i marcatori peloritani, non basta agli ospiti il gol di Puliafito.

GIRONE C - Risultati 4^ giornata di ritorno
Or.Sa-Nuova Peloro 1-3
Real Gescal-Oliveri 3-1
Rocca-Torrenovese 1-2
Sp Torregrotta-Stefano Catania 1-1
Sinagra-Lipari 2-0
Tortorici- Melas 1-1

CLASSIFICA: Or.Sa. 33, Nuova Peloro 32, Melas 28, Torrenovese 26, Stefano Catania 24, **Tortorici 21, *Sinagra 20, Oliveri 16, SP Torregrotta 12, Rocca 11, *Real Gescal 10, **Lipari 6
*gara in meno

Nel girone D, causa ciclone Harry che si è abbattuto sulla ionica la scorsa settimana, si è giocata una sola gara su sei in programma. La Virtus Russo batte la Stella Nascente per 7-2: in rete per i locali Scandurra, Cerra, Ranno, Dumitrascu, Di Mauro, Gulisano e Borzì, mentre, per gli ospiti gol di D'Agata e Trovato. Rinviate al 7 febbraio Etnea Club-Casalvecchio e Taormina-Alkantara, al 8 febbraio Real Rocchenere-Taonaxos e Città di Santa Teresa-Virtus Messina, mentre, il 14 febbraio Furci-Real Itala.

GIRONE D - Risultati 4^ giornata di ritorno
Virtus Russo-Stella Nascente 7-2 
Etnea Club-Casalvecchio - Rinviata a sabato 7/2
Taormina-Alkantara - Rinviata a sabato 7/2
Real Rocchenere-Taonaxos - Rinviata a domenica 8/2
Città di Santa Teresa-Virtus Messina - Rinviata a domenica 8/2
Furci-Real Itala - Rinviata a sabato 14/2
*gara in meno

CLASSIFICA: *Real Rocchenere 35, *Città di Santa Teresa, Virtus Russo 34, *Furci 33, *Alkantara 31, *Fc Taormina 18, Stella Nascente 14, *Casalvecchio Siculo 13, *Taonaxos 12, *Real Itala 11, *Etnea Calcio Club 7, *Virtus Messina 1

Sezione: Le categorie / Data: Lun 26 gennaio 2026 alle 10:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print