Uscirà dalla sfida tra Valle del Mela e Melas, finale play-off, l’ultima squadra che parteciperà agli spareggi promozione. La gara, in programma domenica 15 alle ore 16, decreterà la vincente dei play-off del girone E che, nel successivo accoppiamento, affronterà il San Fratello, vincente del play-off del girone D: match che si disputerà mercoledì 18 alle ore 16.30 (gara di andata in casa dei neroverdi) e domenica 22 alle ore 16.

Subito in campo, invece, la sfida che mette di fronte le vincenti play-off dei gironi F e G: domenica 15 (ore 16.30) il Sant’Alessio ospiterà il Catania San Pio X, mentre il 22 maggio il match di ritorno (ore 14.30) in terra etnea.

Domenica 15, mercoledì 18 e domenica 22 maggio si disputeranno anche le tre gare del triangolare tra Accademia Trapani, Gemini e Villarosa.

La due prime classificate del triangolare e le vincenti dei due accoppiamenti saranno promosse in Promozione, mentre le tre perdenti disputeranno un altro triangolare che decreterà un'ulteriore promozione: l’ultima fase si giocherà domenica 29 maggio, mercoledì 1 giugno e domenica 5 giugno, con calendario ancora da stabilire.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 11 maggio 2022 alle 10:17
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print