1^-Ufficiale l'arrivo di Lorenzo Peditto. Pgs Luce, ecco il nuovo tecnico

La società biancoazzurra ha scelto l'ex Real Sud per sostituire Mariano Beninato, con il quale pochi giorni fa si era arrivati a una sorprendente separazione
08.08.2020 14:52 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Borgia, Peditto e Caratozzolo
Borgia, Peditto e Caratozzolo

"La società Pgs Luce Messina è lieta di comunicare di avere affidato l’incarico di guida tecnica della Prima Squadra a mister Lorenzo Peditto". Come già anticipato nei giorni scorsi, quindi, l'ex tecnico di Fasport e Real Sud siederà sulla panchina del club biancoazzurro che, con un breve comunicato, ha ufficializzato il sostituto di mister Mariano Beninato.

Proprio pochi giorni fa il divorzio a sorpresa tra la Pgs Luce del presidente Fabrizio Caratozzolo e lo stesso Beninato aveva lasciato vuota la panchina. E' durata così appena un anno l'esperienza in biancoazzuro per l'ormai ex allenatore, che ha guidato La Valle e compagni nel torneo di Prima categoria nel quale, tra alti e bassi, ha raggiunto una meritata salvezza da matricola.

Adesso si apre un nuovo ciclo per la Pgs Luce che, già protagonista sul mercato con innesti eccellenti, da Gentilesca a Mangano e Minissale, punta ad esserlo anche sul campo. Con l'arrivo di mister Lorenzo Peditto non è da escludere anche quello di qualche giocatore che, legato al tecnico, ha finora indossato la maglia del Real Sud.