"La società Pgs Luce Messina è lieta di comunicare di avere affidato l’incarico di guida tecnica della Prima Squadra a mister Lorenzo Peditto". Come già anticipato nei giorni scorsi, quindi, l'ex tecnico di Fasport e Real Sud siederà sulla panchina del club biancoazzurro che, con un breve comunicato, ha ufficializzato il sostituto di mister Mariano Beninato.

Proprio pochi giorni fa il divorzio a sorpresa tra la Pgs Luce del presidente Fabrizio Caratozzolo e lo stesso Beninato aveva lasciato vuota la panchina. E' durata così appena un anno l'esperienza in biancoazzuro per l'ormai ex allenatore, che ha guidato La Valle e compagni nel torneo di Prima categoria nel quale, tra alti e bassi, ha raggiunto una meritata salvezza da matricola.

Adesso si apre un nuovo ciclo per la Pgs Luce che, già protagonista sul mercato con innesti eccellenti, da Gentilesca a Mangano e Minissale, punta ad esserlo anche sul campo. Con l'arrivo di mister Lorenzo Peditto non è da escludere anche quello di qualche giocatore che, legato al tecnico, ha finora indossato la maglia del Real Sud.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 08 agosto 2020 alle 14:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print