Dopo la conferma della promozione in Seconda categoria, in casa Città di Villafranca cominciano i primi movimenti in vista della stagione calcistica 2020/21.

Saranno tante le riconferme, ma per adesso la prima ufficiale è quella di mister Renato Sottile. L’ex capitano siederà per il secondo anno consecutivo sulla panchina biancoverde. I piani per il prossimo campionato sono quelli di allestire una rosa di tutto rispetto per ben figurare e ambire alla parte nobile della classifica.

In questi giorni la società tirrenica sta sondando il mercato, con alcuni nomi più caldi di altri: Antonio RuggeriSalvatore Comunale Claudio Formica. Ruggeri e Formica sono due attaccanti, rispettivamente ex Saponarese ed ex Tirrenia in Promozione, mentre Comunale ha giocato nelle file biancoverdi ai tempi dell’Eccellenza. E’ un difensore e, negli ultimi anni, ha vestito la casacca del Saponara in Prima categoria. Sono trattative ma ancora nessun accordo ufficiale che, comunque, potrebbe concretizzarsi nei prossimi giorni.


Nella foto, mister Renato Sottile e il presidente Andrea Celona

Sezione: Le categorie / Data: Lun 06 luglio 2020 alle 16:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print