Domenica sarà il giorno della prima di campionato e il Real Antillo si avvicina a grandi passi verso il match interno contro il Real Rocchenere.
La squadra lavora sul campo, ha disputato anche un'amichevole con il Limina (Terza categoria), mentre la società continua a inserire importanti tasselli, tra conferme e arrivi, per allestire un buon organico.

A guidare i verdenero sarà il riconfermato mister Onofrio Chillemi, con il contributo di esperienza di mister Egidio Carlo Mastroieni. Restano in rosa, inoltre, gli attaccanti Andrea Leo, Maurizio Galimi, i difensori Thomas Mastroeni, Alessandro Padiglione, Brian Lo Conti, Giuseppe Ciatto e soprattutto l’highlander Evaristo Lo Giudice, da più di 20 anni sui campi di calcio della riviera ionica e grande uomo spogliatoio.

Tra le novità, invece, l’esperto difensore Alessandro Russo, il centrocampista Giovanni Restifo, il centrocampista Giorgio Bongiorno, per il quale si tratta di un ritorno al Real Antillo, e poi spazio alla “linea verde” con i giovani Tommaso Bongiorno e Giuseppe Lo Giudice, ragazzi originari proprio del paese della Val d’Agrò, i fratelli Ivan e Michael Iannino e, infine, Domenico Costa e Gaetano Golfo.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 15:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print