È il Real Gazzi ad accedere ai quarti di finale di Coppa Trinacria, raggiungendo così le già qualificate Torregrotta, Terzo Tempo e Kaggi.

La squadra di mister Scandurra, dopo l’1-0 nel match di andata, ottiene un importante pareggio per 2-2 contro il Provinciale che, fino all’ultimo, mette i brividi ai rivali.
I rossoneri, infatti, vanno per primi in vantaggio con Cammarata, ma ci pensa Capillo, prima dell’intervallo, a ristabilire la parità. Un gol, quello del Real Gazzi, fondamentale per il passaggio del turno, ma la squadra di mister Saija continua a spingere e, al 90’, riesce a trovare il nuovo vantaggio con il rigore trasformato da Orecchio. La gara sembra segnata ma, nel finale, gli arancionero si gettano in avanti e, in pieno recupero, strappano il 2-2 con la deviazione ravvicinata di Buscema che, in mischia, firma il gol decisivo che consegna la qualificazione ai suoi.

Traguardo superato, pur con difficoltà, dal Real Gazzi che, domenica, è atteso dal match esterno contro la Vivi Don Bosco, mentre il Provinciale osserverà un turno di riposo.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 02 dicembre 2021 alle 09:22
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print