Dopo aver chiuso al terzultimo posto e con 22 punti in graduatoria lo scorso campionato di Seconda categoria, la Polisportiva Dorothea è già in movimento per programmare la stagione che prenderà ufficialmente il via il prossimo 13 ottobre.

"E' con grande soddisfazione - ha annunciato la società - che comunichiamo di avere affidato a Umberto Cusimano la conduzione tecnica della squadra per la stagione calcistica 2019/2020" .

Una scelta, quella di Cusimano, che il club gialloblù ha ponderato e condiviso con l'intera dirigenza: "Siamo sicuri di avere affidato i nostri giocatori a un mister di grande esperienza e preparazione. Il tecnico ha accettato senza indugi e con grande entusiasmo la nostra proposta, dichiarandosi fin da subito onorato di poter condurre la nostra Dorothea".

Tra le motivazioni che hanno portato al matrimonio calcistico tra Cusimano e la squadra del comune acquedolcese ci sono profondi sentimenti che la società ha voluto esprimere così: "L'accordo é stato sancito principalmente perché ci accomunano sani principi, quali passione per il calcio dilettantistico nel senso più nobile del termine, il piacere di stare insieme, la voglia di lottare per fare un bel campionato facendo divertire dirigenti, giocatori ma soprattutto il nostro pubblico. Siamo certi che ci aspetterà un anno di grandi soddisfazioni".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 11 luglio 2019 alle 10:04
Autore: Elisagiusi Celestini
vedi letture
Print