Rinforzo di categoria superiore per la Fitalese, che ha annunciato l’ingaggio di Osama Rai, centrocampista classe 2003 di grande carisma, proveniente dalla Mamertina, che lo scorso anno ha disputato il torneo di Prima categoria.

Elemento di classe e buona visione di gioco, Rai è un giocatore estremamente duttile, capace di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del campo, dal regista basso fino alla mezzala. In carriera ha vestito maglie prestigiose come Mamertina, Rosmarino, San Fratello e Stefanese, società che militano in categorie superiori e dove ha sempre lasciato il segno per leadership e qualità tecniche.

Il neo biancorosso rappresenta un innesto fondamentale per il progetto tecnico della società e per mister Giuseppe Lombardo: “Con Osama facciamo un salto di qualità. È un calciatore che conosce il campo, sa guidare i compagni e fa sempre la scelta giusta. Era un obiettivo prioritario e siamo felici che abbia scelto la nostra maglia”, ha commentato il direttore sportivo Emanuele Monachino.

“Sono felice di entrare a far parte della Fitalese – ha dichiarato Osama Rai -. Ho trovato un ambiente serio, ambizioso e con grande passione. Darò tutto me stesso per ripagare la fiducia e contribuire a una stagione importante”.

Sezione: Le categorie / Data: Ven 04 luglio 2025 alle 11:56
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print