L’inizio ufficiale della stagione coincide con l’atteso annuncio in casa Fitalese. Dopo la separazione dal mister Sebastiano Bonfiglio, il club biancorosso ha deciso di affidare la panchina al tecnico Giuseppe Lombardo.

Un ritorno a distanza di ben 13 anni e, infatti, mister Lombardo aveva già allenato la formazione di San Salvatore di Fitalia con i play-off centrati nella stagione 2011/2012 e l’anno successo nella stagione 2012/2013.

Tanti ricordi ed emozioni dopo oltre un decennio per l’ex tecnico di Rocca, Longi e Sfarandina: “Tornare a San Salvatore di Fitalia è come tornare a casa – ha dichiarato Lombardo –. È una sfida vera, con l’obiettivo di riportare entusiasmo, mentalità vincente e solidità”.

Soddisfatta la società, che ritrova un allenatore di grande esperienza, “conosciuto per la sua capacità di valorizzare i giovani e costruire gruppi uniti e combattivi. Giuseppe Lombardo – ha concluso il club - porta con sé una visione di calcio fatta di lavoro, spirito di sacrificio e idee chiare”.

Sezione: Le categorie / Data: Gio 03 luglio 2025 alle 12:16
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print