Il Kaggi ha ufficializzato l'innesto del trequartista, classe 1985, Antonino Raneri.

Un passato ricco di esperienze tra Promozione, Prima e Terza Categoria per il neo giocatore del club allenato da Mister Camarda. Raneri, infatti, ha militato in Promozione nel Giardini Naxos, per poi passare al Taormina. Successivamente ha sposato il progetto della Desport Gaggi, portando la squadra dalla Terza categoria fino alla finale playoff di Prima categoria per la Promozione, nel giro di sei anni.

Il trequartista per motivi di lavoro si è trasferito a Milano dove ha giocato in Serie C2 di calcio a 5 con il Basiglio Milano 3 e a calcio a 11 con la River Milano. Dopo nove lunghi anni torna in Sicilia, gioca per la Nuova Tauro e adesso é un nuovo tesserato dell'Asd Kaggi di mister Camarda.

"Siamo lieti di poter annunciare l'accordo raggiunto con il calciatore Raneri. Amico, persona seria e affidabile - ha dichiarato il presidente Marinello - dal tocco sopraffino e intelligente. Sono sicuro che Nino sarà una pedina importante per il nostro progetto. La tecnica e lo spirito di squadra sono le sue armi migliori".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 12:28 / Fonte: ASD Kaggi
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print