Un altro importante colpo di mercato per il Kaggi che, dopo Raneri, ha ufficializzato l'ingaggio del difensore, classe 1982, Giuseppe Stracuzzi.

Lunga e positiva carriera per Stracuzzi, che ha giocato con le maglie di Atletico Catania, Calcio Misterbianco e Taormina in Eccellenza, Sporting Taormina e Giardini Naxos in Promozione e può vantare nel suo palmares cinque campionati vinti.

"Con immenso piacere annuncio l'accordo con Giuseppe Stracuzzi, difensore centrale di indiscutibile levatura - ha commentato il presidente Marinello -. Sono soddisfatto e felice che Peppe abbia sposato il nostro progetto, questo rappresenta per noi un risultato importante, che gratifica il nostro lavoro e i sacrifici fatti per questa maglia. Quando un calciatore di spessore sceglie una società calcistica, lo fa valutando molti fattori: serietà, immagine e progetto. Ringrazio il direttore generale Adriano Mannino che ha giocato un ruolo fondamentale nella trattativa con Stracuzzi".

Con l'arrivo di Stracuzzi si è chiuso il mercato del Kaggi: "Posso ufficialmente dichiarare conclusa la campagna acquisti - ha concluso il presidente -. Mister Camarda potrà contare su una rosa di 27 giocatori scelti accuratamente, per ogni singolo reparto, e pronti per fare bene in questo campionato".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 17:34
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print