Non si ferma l'ottima campagna acquisti del Kaggi, che ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con Lorenzo Franco. Attaccante, classe 1995, vestirà la maglia giallogranata per la prossima stagione.

Giocatore dal fisico imponente, alto 1.87 cm, un vero e proprio totem per il reparto avanzato. Inizia subito alla grande, neanche 16 anni e scende subito in campo in Eccellenza con l’Asd Taormina, dove rimarrà dal 2011 al 2014, per poi passare, sempre a Taormina, sponda Atletico e Sporting disputando due stagioni da protagonista in Prima categoria, vincendo un campionato e raggiungendo anche una finale di Coppa Sicilia. Gli ultimi due anni li passa in Promozione, sempre a Taormina. 
Giocatore tecnico e veloce, nonostante le sue lunghe leve; fortissimo nel gioco aereo e nella difesa di palla, il suo punto di forza è il gol ma sa anche rifinire trasformandosi in seconda punta e regalando diversi assist e giocate da numero 10.  

"Il colpo che ci serviva per completare ogni reparto - si legge nel comunicato del Kaggi -. La nostra rosa sta iniziando a prendere forma, diventando pian piano quello che abbiamo sempre immaginato sin dall’inizio di questo lungo e infuocato calciomercato. Siamo convinti delle nostre scelte, uno per uno, giocatori dal grande spessore umano e calcistico nelle mani di un Mister ambizioso e preparato".

Sezione: Le categorie / Data: Ven 14 agosto 2020 alle 09:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print