Un nuovo arrivo e due conferme per il Kaggi, che continua a operare sul mercato con importanti innesti. A centrocampo la novità è l’esperto centrocampista Davide Trovato, classe 1989, con un’importante carriera: dalla Promozione con l’Acireale, alla serie D con Paternò, Acicatena e Palazzolo e l’Eccellenza con Taormina, Due Torri, Leonfortese e Sporting Taormina.
“Il primo colpo in entrata per la nuova stagione – si legge nella nota della società - non poteva che essere un giocatore di questo livello. Il Kaggi ha deciso di alzare l’asticella per mettere a disposizione del mister una rosa di altissimo livello e puntare decisamente alla vittoria finale e al salto di categoria. L’arrivo di Davide Trovato è solo un primo passo per quello che sarà un calcio mercato stellare. Aspettatevi tante altre importanti novità”.

E intanto la società ha pensato anche alle conferme dopo quelle dei giorni scorsi: vestiranno quindi la maglia del Kaggi l’esterno offensivo Simone Cortese che mister Camarda conosce bene ed è stato anche l’autore del gol allo scadere che ha regalato al Kaggi la promozione in Seconda categoria.

Con lui resta anche Christian Corica: difensore roccioso, che non disdegna di farsi vedere in zona gol, può vantare al suo attivo diversi campionati vinti, l’ultimo nella stagione 2017/18 con la Nike di Giardini, ma straordinaria anche la cavalcata con lo Sporting di Giardini che, dal 2005 al 2008, lo ha visto salire dalla Terza alla Prima categoria in tre stagioni.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 28 luglio 2020 alle 11:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print