2^-La calda estate del Kaggi. Camarda: "Passare dalle parole ai fatti"

La società ha un obiettivo chiaro, il salto di categoria, e sta allestendo una squadra in grado di competere per il vertice. Campagna acquisti di primo piano e dal 31 agosto via alla preparazione
31.07.2020 12:45 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
2^-La calda estate del Kaggi. Camarda: "Passare dalle parole ai fatti"

Il Kaggi non si nasconde e, anzi, punta dichiaratamente al salto di categoria. Lo ha dimostrato con una campagna acquisti che è stata subito di primo livello e lo ha confermato anche il nuovo allenatore Alessio Camarda che, con un video sulla pagina ufficiale del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali: “È un enorme piacere e un onore fare parte di una società così organizzata e non è così scontato in queste categorie. Una società che non è da Seconda categoria e sarà mio piacere e dovere portare la squadra che mi è stata affidata in categorie superiori”.

Idee chiare e obiettivo preciso, quello di puntare subito in alto: “La società sta lavorando a 360 grandi per allestire la squadra e riuscire in questo obiettivo – ha aggiunto il mister –. Non solo con le riconferme ma anche con i nuovi arrivati e chi arriverà dovrà dimostrare, come dovrò farlo io, di essere degni di questa società e maglia”.

Messaggio per tutti, ci sarà da faticare e sudare fin dalla preparazione fissato il 31 agosto: “Un'estate infuocata quella che ci sta regalando la società. Noi inizieremo la nuova avventura e da lì dovremo passare dalle parole, che fanno parte del calciomercato estivo, ai fatti che sono quelli che si fanno sul campo. Ci vedremo nel nostro nuovo impianto per nuove battaglie – ha concluso Camarda – per trasformare il sogno in realtà”.