Poche settimane si farà sul serio. Intanto il Real Rocchenere continua a rinforzare la rosa e ha ufficializzato altri due innesti.
Accordo raggiunto con il difensore Giorgio Occhino, che lo scorso anno ha giocato con il Real Antillo: ben conosciuto dal gruppo e, grazie alla sua capacità di interpretare più ruoli, sarà sicuramente una risorsa importante per il pacchetto difensivo della squadra di mister Mangiò. 

Il secondo elemento, sempre per la difesa, è Fausto Villari: capace di ricoprire diversi ruoli, ha indossato le maglie di Città di Roccalumera e Atletico Pagliara.
Previsti ulteriori innesti da parte della società rosanero che, intanto, ha definito l’elenco dei convocati dallo staff tecnico per l'inizio della preparazione atletica previsto per il 24 agosto in vista del doppio impegno stagionale: il campionato di Seconda categoria e la Coppa Trinacria.

I convocati:
Portieri: Carmelo Miceli, Francesco Moschella
Difensori: Pietro Giandolfo, Federico Santoro, Emanuele Leo, Fausto Villari, Santino Saccà, Michele Mauromicali, Giorgio Occhino, Pietro Crisafulli 
Centrocampisti: Natale Speranza (capitano), Antonino Briguglio, Giuseppe Briguglio, Giuseppe Scarcella, Michael Fimognari, Christian Cutroneo, Alfonso Garufi, Jason Irrera, Gabriele D'Amico, Luca Santoro
Attaccanti: Matteo Uscenti, Simone Carnabuci, Benny Aloisi, Giuseppe Amante
 

Sezione: Le categorie / Data: Dom 07 agosto 2022 alle 12:58
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print