2^-Rocchenere, il nuovo portiere è Domenico Malino. Confermato Miano

La società rosanero ha aggiunto altri due elementi alla rosa: l'estremo difensore classe 1994 arriva dalla Robur, mentre l'esperto attaccante resta dopo aver disputato solo la seconda parte della scorsa stagione
02.08.2020 10:26 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
Domenico Malino
Domenico Malino

Una conferma e un nuovo arrivo: continua così la campagna acquisti del Real Rocchenere, in costante movimento per completare la rosa a disposizione di mister Marcello Giliberto.

Accordo raggiunto con l'attaccante Guglielmo Miano, che ha rinnovato così con il club rosanero: giocatore dalla tecnica sopraffina, nello scorso campionato è arrivato a in corso ma si è comunque ritagliato uno spazio importante contribuendo con i suoi gol e i suoi assist alla promozione. Per Miano una lunga esperienza nei campi della provincia, indossando, tra le altre, le maglie di Casalvecchio, Furci, Nuova Indipendente e Sportinsieme.

Il volto nuovo, invece, è quello del portiere Domenico Malino, classe 1994. Grande affidabilità e agilità, caratteristiche importanti per il suo ruolo, il nuovo estremo difensore rosanero vanta un curriculum con esperienze con Limina, Valdinisi, Savoca e Robur.