Aumenta il potenziale tecnico del Rometta Marea di mister Nino Cannaò. La società tirrenica, grazie al lavoro del direttore generale Andrea Visalli e del direttore sportivo (e portiere) Davide Parisi, ha annunciato altri quattro innesti, che portano così a 12 i tesserati in vista della prossima stagione di Seconda categoria.

Due i riconfermati: restano in rossoblù il difensore Francesco Cavò e il centrocampista Gabriele Grosso, mentre le due novità sono Sergio Postorino, difensore ex Juvenilia, e Marco Morabito, centrocampista che, rientrato in città, ha giocato in passato con Riviera dello Stretto, Sporting Club Messina e Atletico Messina.

Il Rometta, però, non ha finito qui: “Si sta lavorando per un’ultima conferma dello scorso anno, di grande interesse per la società – ha spiegato il dg Visalli – mentre siamo a buon punto per il tesseramento di altri quattro elementi di Rometta e cinque di Messina. Nei primi giorni della prossima settimana si dovrebbero definire ulteriori ingaggi per chiudere il mercato, ad eccezione di qualche novità dell’ultimo momento”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 12:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print