Inizia ufficialmente la stagione 2025/26 del campionato di Seconda Categoria. Si parte sabato 27 settembre 2025 e si chiude domenica 29 marzo 2026, per poi disputare ad aprile e maggio gli eventuali play-off e play-out.

Nel Girone C, il Vivi Don Bosco affronterà il Città di Sant'Angelo. Il Tusa giocherà tra le mura amiche contro il Fondachelli, mentre, partirà in trasferta il campionato di Ficarra e Patti, rispettivamente, contro Fitalese e Sfarandina. Chiudono Furnari-Mirto e Scuola Calcio San Benedetto-Pro Tonnarella.

Nel Girone D, inizierà tra le mura amiche per Don Peppino Cutropia, Rometta Marea e Garden Club Messina contro Vigor Itala, Unime e La Cantera Futbol. Trasferta in casa della Saponarese per l'Alì Terme, mentre il San Pier Niceto e il Provinciale ospiteranno Tre Torri e Provinciale.

Nel Girone ERobur Letojanni e Fiamma Antillo cominceranno il campionato con il Calcio Belpasso e la Zafferana. Il Roccalumera farà visita al Pedara. Chiudono la prima giornata Virtus Maletto Calcio-Città Di Riposto, Gravina- Limina Calcio e Piano Tavola Calcio- Aitna Pedara Soccer

Sezione: Le categorie / Data: Mer 17 settembre 2025 alle 14:10
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print