Rinforzo straniero per l’Alì Terme, che ha annunciato l’ingaggio di Emmanuel Salinas, classe 1989: si tratta della sesta operazione in entrata che andrà a rinforzare il reparto offensivo della rosa biancazzurra.

Originario di Córdoba (Argentina), da qualche anno in Italia, dove però non ha ancora avuto l’opportunità di scendere in campo a livello ufficiale con nessuna società, Salinas ha militato in patria nei campionati minori, mettendosi in luce per determinazione, senso del gol e spirito di sacrificio. Reduce da un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto lontano dai campi per un periodo significativo, ora ha voglia di rimettersi in gioco e ritrovare il prima possibile il ritmo partita.

Attaccante d’esperienza, Salinas è dotato di forza fisica, intelligenza tattica e buona capacità realizzativa: "Sono molto contento di iniziare questa nuova avventura con l’Alì Terme. Dopo un periodo difficile per via dell’infortunio, sento che è arrivato il momento giusto per tornare a fare ciò che amo. Ringrazio la società e tutto lo staff Tecnico per la fiducia: darò il massimo per aiutare i miei compagni e ripagare questa fiducia sul campo”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 12 luglio 2025 alle 09:46
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print