Dopo gli ingaggi degli esperti Carmelo Rositano e Filippo Intellisano, il Limina piazza altri quattro colpi di buon livello in vista dell'imminente inizio del torneo di Terza Categoria. Il presidente Claudio Restifo ha messo a disposizione di mister Lo Giudice i giovani Sebastiano Coglitore (2003) e Davide Rizzo (2001) e i più esperti Concetto Parisi e Riccardo Garigali.

Coglitore di recente ha militato nel Furci: "Sono felice di far parte di questo progetto. Per me sarà una buona esperienza per crescere sia calcisticamente che umanamente". Rizzo, invece, arriva a titolo definitivo dalla Jonica dopo aver militato nella passata stagione in prestito a Limina: "Sono molto motivato per questa nuova stagione calcistica, deciso a fare meglio dell'anno scorso insieme ai miei compagni".

Parisi, classe 1996, è cresciuto nel settore giovanile del Furci: "Inizia per me una nuova esperienza, ritrovo tanti amici dentro e fuori dal campo. Il rapporto con tutti i componenti della squadra e della dirigenza, mi ha spinto ad accettare questo percorso. Credo in questo progetto pieno di giovani con tanta voglia di fare". Garigali, classe 1997, ha giocato con Sportinsieme, Agostiniana e Sant'Alessio: "Sono orgoglioso, finalmente, di rappresentare i colori liminesi".

Sezione: Le categorie / Data: Gio 22 settembre 2022 alle 09:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print