Prende sempre più forma la nuova avventura dell’Astro Pappottello, nuova realtà che parteciperà al campionato di Terza categoria. La società ha deciso di affidare la guida tecnica a mister Giovanni Previti.

Nato e cresciuto a Messina, il neo tecnico neroarancio ha vissuto un percorso calcistico importante, indossando maglie prestigiose e arrivando a disputare campionati di Eccellenza. “Figura di grande coesione e carisma negli spogliatoi – sottolinea la nota del club - lo scorso anno è stato chiamato dalla Nuova Peloro, confermando ancora una volta le sue capacità e la stima e il rispetto che lo circondano”.
Negli ultimi anni ha intrapreso la carriera da allenatore, iniziando tra i settori giovanili fino alla sua prima esperienza in una prima squadra con l’Astro Pappottello.
“La società – prosegue - ha scelto mister Previti non solo per le competenze tecniche, ma soprattutto per i valori che rappresenta: lavoro, dedizione, spirito di squadra e leadership. Caratteristiche che si sposano perfettamente con la filosofia del nostro progetto. C’è grande entusiasmo e fiducia nell’avvio di questa nuova avventura: siamo certi che, insieme a lui, riusciremo a crescere, a dare identità alla squadra e a rendere orgogliosi i nostri colori”.

Sezione: Le categorie / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 11:27
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print