La settima giornata del campionato di Terza categoria – Comitato di Barcellona PG - conferma il Fondachelli in vetta alla classifica. I biancoverdi chiudono l’anno al comando con 19 punti, seguiti a -2 dalla Mamertina.
La capolista piega 2-0 il Castell’Umberto con le reti di Tejan Barrie e Davide Campo, mentre i giallorossi strappano un importante successo per 2-1 in casa del Caronia: ospiti che, in dieci per quasi tutta la ripresa, si impongono con la doppietta di Spasaro, mentre ai biancoazzurri non basta il gol di Fonte per evitare il terzo ko consecutivo.
Rallenta il Club Sportivo Oliveri, fermato sul pari nello scontro diretto con la Stefanese, al primo punto in trasferta: secondo pari consecutivo per i locali, a segno con due reti di Mohamed Jatta, mentre le reti dei neroarancio portano le firme di Miragliotta e Cicero.
Aggancia il quinto posto (10 punti come la Stefanese) il Pro Tonnarella, che vince di misura sul campo del Sant’Antonino (gol di Salamone) con le reti di Piccione e De Luca, mentre il Mirto sbanca Tusa 3-0 con la doppietta di Sgrò e la rete di Di Giandomenico. 

Risultati 7^ giornata
Caronia-Mamertina 1-2
CS Oliveri-Stefanese 2-2 
Tusa-Mirto 0-3 
Fondachelli-Castell’Umberto 2-0 
Sant’Antonino-Pro Tonnarella 1-2 

Classifica: Fondachelli 19, Mamertina 17, Club Sportivo Oliveri 15, Stefanese 10, Pro Tonnarella 10, Castell’Umberto 8, Mirto 7, Caronia 6, Sant’Antonino 3, Tusa 2
 

Sezione: Le categorie / Data: Lun 19 dicembre 2022 alle 15:09
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print