Colpo di mercato del Limina, che si è assicurato un esperto centrocampista. Dalla Prima categoria alla Terza: dall’Akron Savoca, infatti, il club del presidente Claudio Restifo ha prelevato Matthias Puglisi.

Già obiettivo in estate, il neo biancoazzurro, classe 1990, ha giocato anche con Real Antillo, Valdinisi, Sant’Alessio, Antillese, ma ha anche indossato la maglia della Jonica tra Eccellenza e Promozione.

Siamo felici di accogliere Matthias e ringraziamo i dirigenti Paratore, Chillemi e Tamà, che si sono impegnati in prima linea e siamo sicuri che darà un contributo importante per la crescita del nostro progetto”, ha dichiarato il presidente Restifo, entusiasta per il nuovo rinforzo a disposizione di mister Gianpiero Lo Giudice.

Inoltre, nel corso della stagione si sono aggiunti anche il centrocampista Giorgio Bongiorno, l'attaccante Thomas Mastroeni e l'esperto difensore Giuseppe Vadalà.

Soddisfatto anche il dirigente Dario Tamà, che ha fatto un bilancio sulla prima parte di stagione del Limina, terzo nel girone B di Terza categoria con 17 punti, -3 dal secondo posto dell'Atletico Pagliara e -5 dal primo della Vigor Itala: "L’inizio di stagione è da incorniciare, perché abbiamo iniziato con qualche assenza, ma il mister non si è mai lamentato. A due giornate dalla fine del girone di andata, la squadra si trova in un'ottima posizione. Parlano i numeri - ha sottolineato - abbiamo perso solo due partite, con una squadra molto giovane, tra i 17 e 20 anni, e adesso, con l’innesto di Puglisi che è un giocatore che ogni allenatore vorrebbe, proveremo a dire la nostra".

Sezione: Le categorie / Data: Mer 04 gennaio 2023 alle 10:06
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print