Nuovi rinforzi per il Limina che continua a lavorare sull’organico. Dopo la mancata disputa della prima gara contro il Città di Santa Teresa causa Covid, la squadra biancoazzurra osserverà un turno di riposo imposto dal calendario e spera, quindi, di scendere in campo nel terzo turno domenica 7 novembre, quando sarà di scena sul campo della Nuova Peloro.

Intanto i volti nuovi sono quelli di Giuseppe Muscolino e Davide Rizzo.

Muscolino, classe 1990, di recente ha militato nel Limina, Sant'Alessio, Agostiniana e Akron Savoca: “Torno a giocare per il Limina, anche se con società diverse, dopo 10 anni. In questo gruppo c'è tanto entusiasmo, tanti giovani e anche giocatori con esperienza sulle spalle, insomma un ambiente che mi ha stimolato a tornare al calcio giocato. Sono sicuro che faremo un gran bel campionato. Ringrazio la società, il mister e i compagni per l'accoglienza ricevuta”.

Rizzo, invece, è uno juniores classe 2001, che ha militato nella Jonica: “Dopo i bellissimi anni nel settore giovanile della Jonica, sono onorato e felice di far parte di questa nuova realtà portata avanti dai giovani Liminesi. Determinato e motivato a dare il massimo per il mio paese”.

Sezione: Le categorie / Data: Mer 27 ottobre 2021 alle 13:07
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print