Prende sempre più forma il nuovo progetto che ha portato alla ripartenza di una società storica messinese, il Garden Sport.

Dopo aver annunciato il ritorno in campo e la partecipazione al prossimo campionato di Terza categoria, con l’ex centrocampista Francesco Munafò in panchina, il club biancoverde ha inserito altri “pezzi” in società.

La prima novità è il ritorno di Giovanni Morabito, tra i fondatori del vecchio Garden Sport nel 1994, partecipando alle attività sociali in svariate vesti, da tecnico e dirigente, per oltre 15 anni: “Sono fiero e orgoglioso di respirare aria di casa, metterò a disposizione la mia esperienza per fare in modo che il progetto possa crescere, seguendo i valori del rispetto del tesserato e radicamento sul territorio”.

Immancabile, poi, la figura di Nello Basile, che si occuperà della direzione sportiva della prima squadra, oltre ad essere cruciale nello sviluppo dell'intero progetto, con attenzione particolare alla scuola calcio: “Stiamo affrontando questa sfida di ripartire anche in Terza Categoria con grande entusiasmo e voglia. L'obiettivo è stare bene insieme, divertirci e ottenere il massimo in campo, come singoli e come collettivo. Sono diverse le figure che hanno accolto positivamente questa idea e daranno una mano importante. Ci sarà un filo conduttore operativo unico dai più piccoli a più grandi".

Sezione: Le categorie / Data: Lun 08 luglio 2024 alle 14:36
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print