Non conosce pause la Virtus Rometta del presidente Saija, che continua la preparazione in vista dell’inizio del campionato di Terza categoria. Solo il maltempo di inizio settimana ha scombussolato i piani di mister Midiri e dei suoi ragazzi che, domani (domenica 18 ottobre) disputeranno un’amichevole in famiglia al campo la Pinetina di Rometta (inizio ore 9-30).

Il gruppo giallorosso è ormai ben consolidato dopo quasi quattro settimane di allenamenti, ma il club ha aggiunto nuovi elementi: tre nuovi acquisti e un gradito ritorno. Nico Venuto sarà una delle pedine che mister Midiri potrà schierare in avanti per provare a bucare le difese avversarie: si tratta di un attaccante brevilineo che sa sia fare gol e sia mandare in porta i compagni.
Francesco Pollicino e Piero Aloe si uniscono alla Virtus dopo averla affrontata la stagione scorsa con la maglia della Spadaforese: il primo è un difensore centrale ed esterno sinistro di contenimento, mentre il secondo un centrale di centrocampo con esperienza. Infine, Samuele Previti  torna a indossare la maglia giallorossa dopo un anno di stop, con l’intenzione di continuare da dove aveva lasciato, ovvero facendo gol.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 17 ottobre 2020 alle 17:59
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print