Annuncio a sorpresa della Virtus Messina, che ha iniziato a programmare la nuova stagione e a definire l’organigramma societario.

Spicca una importante novità, l’ingresso dell’imprenditore Natale Stracuzzi che, dopo aver guidato l’Acr Messina nella stagione 2015/2016 (conclusa all’ottavo posto nel campionato di Serie C) e successivamente all’Acireale, inizia una nuova avventura nella società giallorossa in qualità di socio, affiancando così il presidente Gianluca Metallo.

“Persona seria e giusta per poter fare calcio a Messina”, le parole del massimo dirigente della Virtus, impegnato a programmare il nuovo campionato dopo aver sfiorato il salto di categoria nello spareggio promozione contro la Robur Letojanni.

Quello di Stracuzzi non è l’unico cambiamento che riguarda il settore dirigenziale e, infatti, il nuovo direttore sportivo sarà Giuseppe Raffaele, mentre Marco Metallo è stato promosso nel ruolo di direttore generale.

“Si va costruendo l’impalcatura di vertice in vista della nuova stagione agonistica – ha concluso il presidente Metallo - nella quale la Virtus Messina ambirà a un consolidamento della propria identità all’interno del panorama calcistico peloritano”.

Sezione: Le categorie / Data: Sab 01 giugno 2024 alle 12:30
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print