Seconda trasferta e seconda vittoria consecutiva per il Pro Tonnarella che, dopo il successo contro il Castell'Umberto, si è ripetuto anche in casa del Mirto. La squadra, con una gara tutta grinta e cuore, è riuscita a portare a casa tre punti pesanti e importanti, proiettandosi verso la zona play-off. Mister Squatrito sembra aver trovato il giusto equilibrio e la squadra sta fornendo prestazioni di ottimo livello. Al termine dell'incontro è stato mister Dario Santangelo, preparatore atletico e collaboratore del tecnico, ad analizzare il match e il momento della squadra.

"La nostra è stata una vittoria sofferta e fortemente voluta, frutto di una partita intensa e ben giocata. Faccio i complimenti anche al Mirto che ha cercato in tutti i modi di evitare la sconfitta ma la nostra squadra ha avuto grandi motivazioni ed è riuscita a concretizzare meglio l'occasione avuta con Bellinvia. Con questa vittoria la squadra è ora più consapevole delle proprie possibilità e avrà uno stimolo in più per seguire gli allenamenti che organizziamo con mister Squatrito", ha dichiarato Santangelo che si potrà concentrare sulle prossime sfide con più tempo a disposizione: "Dopo la sosta ci attendono gli impegni con Tusa e Sant'Antonino, due squadre alla nostra portata e chiaramente con due vittorie si aprirebbero scenari interessanti per la squadra che sta dimostrando un grande affiatamento. Siamo un gruppo forte, una vera famiglia, pronti a lottare tutti insieme per raggiungere l'obiettivo. Siamo fieri di questo e mi complimento con i ragazzi".

Due vittorie esterne che sono una svolta per la stagione del Pro Tonnarella: "Adesso crediamo tutti in una pronta risalita, il campionato è ancora lungo e ci saremo anche noi a dire la nostra. Infine, vorrei dedicare la vittoria ai nostri tifosi - ha concluso il tecnico - soprattutto a quelli che ci seguono con grande passione da lontano e alla società che sta facendo tanti sacrifici". 

Sezione: Le categorie / Data: Mar 29 novembre 2022 alle 10:52
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print