La Peloro Camaro inaugura il mercato con Denaro e Belfiore

Il centrocampista Alessandro Denaro arriva in prestito dal Riviera Nord, mentre l'attaccante Luca Belfiore ha giocato l'ultimo torneo di Prima categoria con la Pgs Luce
30.07.2020 15:37 di MNP Redazione Twitter:    Vedi letture
La Peloro Camaro inaugura il mercato con Denaro e Belfiore

Comincia a prendere forma l'organico della nuova Peloro Camaro che, in attesa di conoscere quale campionato andrà a disputare, sta preparando il debutto.

La squadra, che dovrebbe essere affidata ai mister Antonio Arena (ex Riviera Nord) e Giuseppe Chillè (anima della Peloro), anche se non sono esclusi altri nomi, ha accolto i primi due giocatori.

Dal Riviera Nord è arrivato in prestito Alessandro Denaro, uno dei pilastri del gruppo storico della squadra biancorossa e protagonista, da avversario, di tante battaglie. Già lo scorso anno un primo approccio, poi non concretizzato e adesso il passaggio ufficiale nella nuova compagine.

Il nome di spicco, però, riguarda il reparto offensivo e la Peloro Camaro si è assicurata il sì di un giocatore di grande esperienza come Luca Belfiore. Un doppio ex, perchè nella sua lunga carriera ha indossato sia la maglia del Camaro che della Peloro Annunziata.

Il bomber classe 1983 vanta campionati di Promozione ed Eccellenza tra Milazzo, Real Messina, Torregrotta e Villafranca, ma ha anche giocato con F24 Messina, Pompei, Atletico Messina e, nella scorsa stagione, con la Pgs Luce in Prima categoria.