Colpo di mercato per la Futura Brolo che, “dopo una lunga e difficile settimana di trattative”, come riportato dalla stessa società, ha annunciato il tesseramento del forte ed esperto attaccante santangiolese Agostino Tranchita.

“Si aggiunge così un tocco di esperienza e qualità per il reparto offensivo dei brolesi che alza notevolmente il livello della squadra - aggiunge il club gialloblù -. Tranchita sarà un elemento fondamentale anche per la crescita dei diversi giovani che lo affiancheranno in questa nuova stagione che si preannuncia difficile ma nel contempo molto interessante”.

Il classe 1992 vanta un importante curriculum: esordio nella Lnd proprio a Brolo con la Tiger, da lì in poi è sempre stato “oggetto” del desiderio di tante formazioni con mire d’alta classifica, come Sacro Cuore Milazzo, Santangiolese, Gioiosa e Mistretta: “Siamo molto felici di questa scelta e ci auguriamo tutti di poter offrire al caloroso pubblico le spettacolari prestazioni a cui ci ha abituato uno tra i più espressivi talenti del nostro territorio”.

Sezione: Promozione / Data: Sab 09 agosto 2025 alle 16:43
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print