Il Città di Villafranca ha annunciato un altro ingaggio: tesserato il calciatore Antonio Arigò.

Centrocampista, classe 2001, nella passata stagione ha vestito la maglia della Pro Mende. Svolge tutta la trafila del settore giovanile della Reggina, nella stagione 2021/2022 approda al Bocale in Eccellenza calabrese, dove rimarrà per tre stagioni, collezionando quasi 90 presenze e vincendo, nella stagione 2023/2024 la Coppa Italia Regionale, siglando tra l’altro il gol nella finale.

Inoltre, il club biancoverde ha comunicato la composizione dello staff tecnico per la stagione 2025/2026.

Stefano Alacqua: In panchina, accanto a mister Niko Caragliano, nel ruolo di allenatore in seconda. Mister abilitato UEFA B già vice di Caragliano nella stagione 2023/2024 all'Aquila Bafia in Promozione, nella passata stagione ha allenato il Don Peppino Cutropia in Seconda Categoria.

Giuseppe La Spada: Classe 1985, abilitato preparatore atletico FIGC a Coverciano è reduce dall'esperienza della passata stagione col Monforte San Giorgio. Nel suo curriculum spicca la collaborazione con l'Acr Messina in Serie D oltre a tanta gavetta tra le fila di Milazzo, Pro Mende e Tirrenia.

Giuseppe Impellizzeri: Sarà il mister che prenderà in carico il nostro roster di portieri. In possesso sia del patentino UEFA B che di quello di preparatore dei portieri, vanta una lunga militanza nel panorama del calcio dilettantistico messinese. Tra le sue esperienze più significative spiccano quelle con Igea Virtus e Nebros in Eccellenza, ma anche Terme Vigliatore, Pro Mende, Rosmarino e la scorsa annata Monforte San Giorgio in Promozione.

Roberto De Gaetano: Storico collaboratore di mister Caragliano dalla stagione 2019/2020, l'ex Virtus Milazzo ricoprirà il ruolo di Match Analyst.

Carmelo Inglese: Anche lui milazzese doc entra a far parte dello staff nel ruolo di massaggiatore, già ricoperto nelle precedenti annate sia in Eccellenza che in Promozione tra le fila di Milazzo e Aquila Bafia nella stagione 2023/2024 sempre con Caragliano in panchina.

Sezione: Promozione / Data: Mar 15 luglio 2025 alle 12:31
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print