Pochi giorni fa aveva salutato l’Acquedolci con un post per esprimere i propri ringraziamenti e salutare la società biancoverde. “Cinque anni di poche delusioni e meritati riscatti, 5 anni di vero amore e ricordi indimenticabili”, inizia così Delfio Di Pietro per congedarsi dal club: “Ci tengo a precisare che le ragioni per le quali non sarò più un calciatore dell'Acquedolci non sono legate a malintesi con la società ma esclusivamente a ragioni lavorative. A conclusione di un percorso per me fondamentale sia a livello umano che calcistico, ci tengo a ringraziare tutta la dirigenza, i tifosi, il mister Pippo Perdicucci che in questi anni mi ha insegnato tanto e per concludere il mio grande amico Rosario Scaffidi, che mi ha sempre supportato. Grazie di vero cuore a tutti”.

Di Pietro ha così chiuso con il suo recente passato, con quell’Acquedolci ora diventato Nebros dopo la fusione con il Due Torri, e ha deciso di intraprendere una nuova avventura.
Il centrocampista classe 1992, considerato uno dei più grandi talenti del calcio nebroideo vestirà la maglia del RoccAcquedolcese, ora unite ma, in passato, Di Pietro ha giocato sia con i biancoazzurri che con i biancoverdi.

Sezione: Promozione / Data: Lun 26 luglio 2021 alle 09:53
Autore: MNP Redazione / Twitter: @menelpallone
vedi letture
Print